14 maggio 2012

Servizio fotografico low cost

Le foto sono indispensabili per avere un ricordo indelebile del proprio matrimonio e molte sono oggi le alternative low cost al classico servizio fotografico, prima tra tutte farsi scattare le foto da amici e parenti.

Non tutti però hanno la fortuna di avere tra gli ospiti degli appassionati di fotografia che abbiano voglia di immolarsi passando la giornata a fotografare gli sposi invece che a godersi la festa.

Così può capitere che, mettendo in mano la macchina fotografica al cugino pieno di buona volontà ma inesperto, il risultato finale sia molto simile a questo:

Foto di famiglia
Ovviamente non dovete disperare perché il giusto compromesso lo abbiamo trovato noi per voi!

Foto di qualità professionale con quantità di scatti illimitati: dalla preparazione della sposa fino al conclusivo taglio della torta.

Avete paura che il prezzo sia da capogiro?

Tranquilli!

499 Euro se abitate entro 250 chilometri da Genova, sede di lavoro di Antonio, fotografo free lance con esperienza ventennale e della sua agenzia tuoFotografo.

Il perchè di questo prezzo? Facile! 
Antonio vi seguirà per tutta la giornata ed invece del solito album vi consegnerà una chiavetta usb con le migliori foto ottimizzate.

Antonio ha poi concesso ai nostri lettori che sceglieranno un servizio con fotolibro (a partire da 880 Euro) uno  sconto  del  10%  sui  servizi.









A noi la sua idea è piaciuta così tanto da volervene parlare, a voi piace?!
Pin It

4 commenti:

  1. ciao, l'articolo è molto interessante, ma non mi è chiaro un punto, nella chiavetta ci saranno le foto scattate pure e semplici o saranno state elaborate come quelle sopra riportate?

    RispondiElimina
  2. Ciao rispondo io direttamente così da chiarire bene di cosa si tratta. Il nostro è un servizio low cost di qualità, ovvero un servizio unicamente svolto on line (compilazione contratto, visione foto, scelta foto, approvazione bozza e pagamento), questo ci permette di abbattere molti costi e di proporre pacchetti "tutto compreso" con risparmio fino al 50% dei normali prezzi di mercato! Il prodotto finale sarà un fotolibro o un'album classico prodotto da alcuni dei migliori laboratori italiani tra cui Graphistudio (www.graphistudio.com). Nella fattispecie dell'offerta da € 499 del presente articolo, trattasi del servizio composto dei soli scatti, consegnati, non la sera stessa come scritto in buona fede dalle amiche del Blog, ma dopo circa 20 giorni, questo per permettere di consegnare una cernita elaborata e ottimizzata delle foto scattate. Le immagini di cui sopra invece fanno riferimento alle anteprime rese disponibili sul nostro sito, qualora si optasse per le offerte con fotolibro, quelle che vedete infatti sono le pagine con grafica di come andrà in stampa l'album-libro.
    Per qualsivoglia chiarimento potete contattarmi direttamente ai recapiti sotto indicati

    Buona serata!

    Antonio Nassa Fotografo, responsabile di www.tuofotografo.com e-mail info@tuofotografo.com tel 800973560

    RispondiElimina
  3. Abbiamo modificato il post, speriamo sia tutto più chiaro adesso!

    RispondiElimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...