19 ottobre 2012

Parodi-a abito da sposa cercasi


Ieri sera navigando su Facebook in cerca dell'ultimo pettegolezzo mi sono imbattuta in un video pubblicato da Roberto Bolle (che povera stella non c'entra niente con quello che sto per dirvi) tratto dal nuovo programma di Cristina Parodi, cioè quella che prima era più famosa di sua sorella perchè giornalista da decenni, volto del TG5 dalla sua nascita, poi ideatrice e conduttrice di Verissimo, che adesso si è vista superare in curva sulla sinistra dalla sorella Benedetta che fa torte e taglia verdure con la manualità di un pupazzo di neve.

Insomma torniamo a noi, Bolle il video l'aveva pubblicato non perchè fan sfegatato della Parodi maggiore e del suo programma Parodi Cover bensì perchè c'era una sua intervista. Ho cliccato play ansiosa di poter ammirare quella montagna di Bolle e invece mi sono trovata ad assistere ad una discussione tra Parodi e DUESIGNOREBIONDEESPERTEDITUTTO su quelle che avrebbero potuto essere le mogli perfette del Principe Harry, selezionate tra le rampolle di varie famiglie nobili o solo ricche, fatte apparire sul maxischermo e valutate come la zucchina presa in mano senza guanto dalla signora al mercato.

Dopo varie altre vicessitudini, pensavo fosse arrivato il momento della mia intervista ( voi direte; potevi scorrere con il cursore e andare a cercare il punto che ti interessava. Si, è vero ma io sono troppo, troppo pigra e soprattutto troppo curiosa per fare una cosa del genere ) ed invece mi trovo davanti un video in cui una ragazza ventiquattrenne che sa stare davanti alle telecamere come io sapevo stare davanti a un pubblico alla recita dell'asilo in cui rimasi in mutande, si presenta dicendo di aver coronato il suo sogno d'amore a Londra e che sta cerdando il vestito da sposa perfetto, ne prova tre e come per incanto trova il suo. In pratica una rubrica che si dimostra una maccheronissima copia di 

"Abito da sposa cercasi"

 con tanto di amica come accompagnatrice  che dice "bellissimo" di qualunque vestito, sicuramente da copione. Una parentesi durata in tutto qualche minuto.

A questo punto mi chiedo 

avevamo noi veramente bisogno di vedere una cosa del genere?

Se volete fare anche in Italia un programma sugli abiti da sposa ben venga ma le nozze coi fichi secchi lasciatele fare a noi comuni mortali!



PeterJBellis's Photo 

Pin It

1 commento:

  1. I saw you from a photo of this blog post is very attractive. so keep blogging....
    bomboniere matrimonio

    RispondiElimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...