31 marzo 2012

Consuelo e Raimondo; i primi sposi con lo sponsor in Sardegna

Abbiamo conosciuto un'altra coppia che ha il desiderio di sposarsi ma non ha le possibilità di affrontare tutte le  spese relative ad un matrimonio ed ha quindi deciso di tentare la via degli sponsor. Stiamo parlando di Consuelo e Raimondo, che pur vivendo in Emilia Romagna hanno deciso di sposarsi in Sardegna, la loro terra, dovendo però compiere a distanza tutti i preparativi!
La loro storia inizia 12 anni fa in Sardegna ma da 5 anni vivono appunto in Emilia Romagna, dove Raimondo ha dovuto trasferirsi per lavoro. La proposta di matrimonio è stata una sorpresa per Consuelo, è infatti arrivata sul traghetto di ritorno dalle vacanze estive lo scorso Agosto mentre la loro Sardegna era sempre più distante alle loro spalle..

L'idea degli sponsor è arrivata dopo poco tempo ma i preparativi sono appena iniziati. Come prima cosa Consuelo e Raimondo hanno fissato la data delle nozze per il giorno 27 Aprile 2013. Gli aspetta un anno intenso da vivere e noi lo vivremo con loro raccontandovi passo per passo tutti i preparativi del primo matrimonio gli sponsor in Sardegna!


Per visitare il loro blog Mi vuoi SPO...(nsorizzare)...SARE?! cliccate qui
Pin It

Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...