28 marzo 2012

Gli sponsor: amici del matrimonio low cost!

Avete mai sentito parlare di matrimoni con lo sponsor? Noi si!
Abbiamo contattato una simpatica coppia di Milano, Chiara e Maurizio, che ha deciso di sposarsi con gli sponsor e lo farà nel mese di Settembre 2012. Per pianificare il giorno del sì sono dovuti partire con molto anticipo, infatti il loro progetto risale al mese di Maggio del 2011, sono però riusciti a raggiungere già molti traguardi.
Chiara e Maurizio
Hanno dato vita, tra le altre, ad una bellissima iniziativa per potersi finanziare le bomboniere, che sono state donate loro da 60 artigiani di tutta Italia, sessanta bomboniere una diversa dall'altra ed ognuna con la propria storia. Spese di consegna? Nessuna! Chiara e Maurizio hanno deciso di ritirare le bomboniere di persona, potendo così compiere un viaggio di nozze anticipato in giro per l'Italia; un'idea originale, oggi, scegliere le bellezze inimitabili dell'Italia al posto delle solite mete esotiche.
Chiara ci ha confessato che però le rimane un altro desiderio da esaudire; poter arrivare davanti al suo futuro marito con l'abito da sposa dei suoi sogni! Se volete dare anche voi il vostro piccolo aiuto per realizzare il sogno di questa dolcissima coppia votate per Chiara seguendo questo link.
Pin It

5 commenti:

  1. Vedo che siete di Prato, una delle nostre bomboniere, quella con i topini in pasta di mais di Sonia Cacioppi, proviene proprio da lì ^^

    RispondiElimina
  2. Ahahahahahahah!!!! Tutto questo é meraviglioso!!! BRAVIIIIIIIII

    RispondiElimina
  3. @Chiara e maurizio Che bello sapere che c'è anche un po' di Prato nel vostro matrimonio e complimeti a Sonia per la bomboniera!

    @Sandra Sei mitica, ormai sei diventata una nostra fan!

    RispondiElimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...