21 marzo 2012

Matrimonio da favola... moderna e low cost!


Guardandosi attorno per capire dove ambientare il proprio ricevimento di matrimonio (per essere più global si dovrebbe dire "trovare la location" uhhh!), sembra non esista niente di diverso da ville d'epoca e castelli.
Ora, parliamoci chiaro, da piccole tutte abbiamo sognato di essere Cenerentola e di sposare il Principe Azzurro in un magnifico castello accompagnate da un cocchiere su una carrozza bianca. Noi quel sogno non lo vogliamo cancellare ma solo... ridimensionare.
Avete una zia, una cugina, un caro amico con una bella casa e magari anche un bel giardino?   Allora avete trovato la location low cost!
Andava di moda negli anni '80 farsi prestare le case in campagna o al mare di parenti stretti per farvi i ricevimenti di nozze, perché non farlo tornare in voga?
Se il vostro dubbio riguarda la volontà del vostro congiunto di prestarvi la casa non dovrete farvi troppi scrupoli, perchè sentirsi adulati e con una casa da invidiare fa piacere a molti. Naturalmente dovrete assicurarvi di lasciare la casa come l'avrete trovata ma risparmierete un sacco di soldi per l'affitto!

Photo by MorBCN's


Pin It

Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...