25 marzo 2012

Se volete le nozze low cost il sabato non va più di moda.

Nonostante tutti i nostri sforzi per convincervi a convertirvi al matrimonio low cost siete andati alla ricerca di una location da affittare per il giorno del sì; ne avete trovata una da sogno che ha tutto per essere perfetta: giardino talmente curato da sembrare una sala da pranzo, terrazza che sembra fatta apposta per l'aperitivo ed il taglio della torta, sale abbastanza grandi da contenere tutti gli ospiti in caso di pioggia, ampio e comodo parcheggio per le auto. Vi siete gongolati a vicenda immaginandovi il matrimonio perfetto ma l'illusione è durata giusto per il tempo della visita, perchè poi avete chiesto il prezzo e ... siete dovuti bruscamente tornare sul pianeta terra, pensando di dover rinunciare a sposarvi nel fac-simile della Reggia di Versailles.
Forse un modo per risparmiare qualche soldino anche in questo caso c'è.

Avete mai pensato ad un matrimonio infrasettimanale? 

Molte strutture richiedono somme più alte per l'affitto delle location nel fine settimana mentre offrono una tariffa scontata per i giorni meno richiesti, eh si, anche per i matrimoni vengono seguite le leggi di mercato!
Non dovete sottovalutare poi la possibilità che, sposandovi di Martedì o di Mercoledì, qualcuno degli ospiti (magari proprio qualcuno tra quelli che avete provato a non invitare cedendo solo dopo la trentesima richiesta in lacrime di vostra mamma), deciderà di non venire perché magari non potrà lasciare il lavoro e sarà quindi più snella anche la lista degli invitati da dover sfamare!
Photo by Peggy2012



Pin It

Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...